Cari Amici,

siamo lieti di invitarvi al “Laboratorio di panificazione casalinga” che si terrà presso la sede operativa di Mulino Terrevive Srl in via Mottinello Nuovo, 145 a Rossano Veneto (VI) – zona industriale Mottinello.

Assieme alla nostra preziosa collaboratrice Patrizia Bonato, impasterete il vostro pane con il lievito madre e le farine fresche, appena macinate a pietra!

Le date per ora in programma sono:

LUNEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 20.00

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE ORE 20.00

 
Non è in ogni caso esclusa la possibilità che vengano fissate ulteriori serate nel caso di superamento del numero massimo di iscritti agli incontri già in calendario.

Userete ingredienti di prima qualità: oltre alle farine non raffinate e di produzione locale, l’olio extravergine d’oliva di Pove… e durante la serata cucinerete e assaggerete!

Ogni partecipante preparerà attivamente il proprio pane, che si porterà a casa insieme a una dispensa con il riassunto del corso e a un pezzo della mia pasta madre centenaria.

Sarete in pochi, per avere il tempo di chiarire i dubbi, confrontarvi e aiutarvi nelle varie fasi della preparazione.
La quota di partecipazione è di 30,00 euro.
Ogni partecipante deve essere munito di grembiule, di una ciotola di 25 cm circa di diametro e di un canovaccio non profumato, per riporvi il pane in lievitazione.
Il laboratorio sarà attivato con un numero minimo di iscritti.
Per iscrizioni o altre informazioni potete contattare Patrizia Bonato al n. 347 7849623 o scriverle via mail all’indirizzo patrizia.bonato@gmail.com.