Ordini e modalità di fatturazione
Per ogni ordine effettuato su www.mulinoterrevive.it, Mulino Terrevive s.r.l. emette ricevuta fiscale del materiale spedito. Il Cliente solleva Mulino Terrevive s.r.l. da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
L’ordine viene gestito nel più breve tempo possibile e senz’altro entro 7 giorni dall’inserimento dello stesso. Al momento della presa in carico dell’ordine verrà emessa conferma d’ordine.
TEMPI E Modalità di consegna
Consegna con corriere espresso
Generalmente i tempi di consegna sono:
– da 2 a 3 giorni per consegne nel nord Italia dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere
– da 3 a 5 giorni per consegne nel centro-sud Italia dal momento dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere
– da 3 a 7 giorni per consegne nelle isole dal momento dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
In particolare, le consegne non sono garantite nei tempi stabiliti nelle settimane centrali di agosto e sotto le feste (Natale, Pasqua).
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Mulino Terrevive in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Nel caso in cui la merce ordinata e pagata venga rifiutata dal cliente, Mulino Terrevive si tratterrà le spese di trasporto e le eventuali spese di giacenza.
COSTI DI SPEDIZIONE
Spediamo con questo metodo in tutta Italia, isole incluse, con i seguenti costi:
_ 6€ per ordini inferiori a 50€
_ gratuite per ordini superiori ai 50€
MERCE DANNEGGIATA
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni via raccomandata con ricevuta di ritorno a MULINO TERREVIVE srl, Via Vittorio Bachelet, 50 36028 Rossano Veneto VI ed al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. É inoltre richiesta l’apertura di una pratica d’anomalia presso Mulino Terrevive, inviando una mail a info@mulinoterrevive.it. Pur in presenza d’imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio ed è inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso Mulino Terrevive, oppure inviando una mail a info@mulinoterrevive.it
.